Skip to content

RICHIESTA ACCREDITI

FC Lumezzane rende noto le modalità per richiedere l’accredito per le gare casalinghe della squadra rossoblu nella stagione sportiva in corso.

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA (giornalisti, operatori tv, fotografi)
Le richieste di accredito stampa per le partite della prima squadra maschile, prima squadra femminile e Settore Giovanile, vanno inviate all’indirizzo comunicazione@fclumezzane.it entro le 48 ore antecedenti la gara. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.

Le richieste dovranno rispettare i seguenti requisiti:
– pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento;
– riportare nome, cognome, luogo, data di nascita del richiedente;
– numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;
– copia del documento comprovante l’identità e della Tessera dell’Ordine professionale del giornalista.

Alla stampa verrà concesso un accredito per testata richiedente, eventuali eccezioni verranno concesse valutando le esigenze della testata richiedente. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società organizzatrice e terrà conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle solitamente accreditate nella stagione sportiva, nonché della stampa ospite.

RICHIESTE ACCREDITO OSSERVATORI, TESSERE FIGC, AIA, CONI

Le richieste di accredito per la stagione agonistica in corso dovranno pervenire via mail all’indirizzo biglietteria@fclumezzane.it  entro le ore 17:00 dei due giorni precedenti la gara.

Torna su