Torna alla vittoria la Primavera di Manuel Spinale che al Rossaghe batte in rimonta 2-1 la Torres fanalino di coda. Un solo minuto e Papetti coglie il palo, al 20’ i rossoblù restano in dieci per l’espulsione di Alberido che causa anche il rigore trasformato da Fois per il vantaggio sardo. Solo sette minuti e Ferrari impatta, mentre prima della ripresa è annullata la rete di Digiglio che sarebbe valsa il sorpasso. Sorpasso che si concretizza al 17’ della ripresa grazie alla deviazione in mischia di Papetti per il 2-1 definitivo.
LUMEZZANE – TORRES 2-1
LUMEZZANE (3-5-2): Battagliola, Bendotti, Alberido, Ferrari (32’ st Abderma), Papetti, Archetti, Molinari (32’ st Gipponi), Belvedere, Marinaci (13’ st Tonziello), Digiglio (13’ st Simoncelli), Lisé (47’ st Beye). A disp.: Treccani, Lela, Bugatti, Vorobiei, Penitenti, Busi. All.: Spinale.
TORRES (3-4-1-2): Stagoni, Leoni (35’ st Tilocca), Sara, Mandras, Frau (18’ pt Cosseddu), Tuseddu (16’ st Fanella), Sotgiu, Scalas (16’ st Fini), Belloi, Fois. A disp.: Canu, Dau.
MARCATORI: 20’ pt Fois rig, 27’ pt Ferrari; 17’ st Papetti.
AMMONITI: Simoncelli, Ferrari, Tonziello, Scalas
ESPULSI: 20’ pt Alberido; 28’ st Mandras
