E’ un fine settimana in cui la scena la prendono le under 17 femminili che battono la capolista Sarnico in trasferta con un perentorio 2-1 contro una squadra che finora non aveva mai subito alcuna rete. Mordenti sblocca subito la gara, Acampora sfiora il raddoppio colpendo il palo e le padrone di casa pareggiano a metà ripresa, ma a cinque minuti dal termine Hurdubelea sigla su punizione la rete della vittoria. A corredo gli esordio delle 2011 Sgrò e Pomelli.
L’Under 15 femminile si conferma battendo 5-0 il Collebeato con doppietta di Sgrò e Pomelli dopo il vantaggio iniziale di Gnali.
Nei nazionali due vittorie su due per Under 17 e Under 15 entrambe contro il Carpi: l’Under 17 grazie alle reti di Capelli e Baikoro piegano gli emiliani, mentre l’Under 15 non subisce reti e con una rete per tempo di Bettinsoli e Bara conquista i tre punti.
Nell’Accademia gran rimonta della juniores che contro la Padernese fa 2-2 negli ultimi venti minuti accorciando con Agnoeli e impattando con Thierno. Da sottolineare la prova maiuscola dell’estremo Rivo. L’Under 15 batte 7-0 il Roncadelle con tripletta di Saleri, doppietta di Linetti e marcature di Sovrea ed Henry.
