Landa: “Tolto un peso dalle spalle, ora continuare così”

Serena Landa, partiamo dalla vittoria: tre punti importantissimi, ci si sblocca in campionato contro un San Marino che ben ha figurato.

“Siamo molto contente della prestazione della squadra, di essere riuscite finalmente a portare a casa il risultato e adesso dobbiamo continuare così”.

È una vittoria che toglie anche un po’ di peso dalle spalle?

“Molto. Sia personalmente che di squadra”.

Personalmente poi è arrivata anche la prima rete stagionale ufficiale, una bella emozione.

“Non vedevo l’ora di mettere il mio nome sul tabellino sia per la squadra, per dargli una mano, sia per me personalmente i miei obiettivi, quindi continuiamo così”.

Da qualche settimana si parlava di questa difficoltà della squadra di andare in gol, di essere un po’ Pinna dipendenti. Oggi quasi tutto l’attacco è andato in rete.

“Oggi infatti sono molto contenta che tutti e quattro gli attaccanti, mancava purtroppo Rafi, ma ha fatto bellissimo assist, siano andate in rete. E’ un segnale importante di crescita”

E’ un Lumezzane che cresce, anche nel gioco espresso. Quanto manca ancora per arrivare a regime?

“Beh, io sono dell’idea che bisogna migliorare sempre, quindi piano piano, secondo me tassello dopo tassello, riusciremo a far vedere qual è il vero Lumezzane e le caratteristiche principali e importanti che questa squadra può dare”.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie