Mazza: “Dopo la vittoria in Coppa, vogliamo sbloccarci in campionato”

Anticipo di campionato per il Lumezzane Femminile che domani al Saleri ospiterà il San Marino nella terza giornata di campionato con calcio d’inizio alle 15:00.

Reduci dal successo in coppa Italia ai danni dell’Arezzo le rossoblù affrontano a ranghi completi, a parte le lungodegenti Nozzi e Bianchi, le sanmarinesi con cui nella scorsa stagione vinsero la gara di andata 2-1 in rimonta grazie alle marcature di Ladu e Crotti, mentre al ritorno fu il San Marino a vincere al Saleri 4-2.

“Il successo in Coppa Italia ci ha portato grande gioia, era un obiettivo quello di passare il turno e siamo felici di averlo centrato. – le parole di Nicoletta MazzaOra dobbiamo sbloccarci in campionato, affrontiamo un San Marino che si è rinforzato molto in estate, ma sono fiduciosa che la squadra saprà essere protagonista di una prestazione positiva. Dalla crescita del gioco passa anche la capacità di andare a rete con un maggior numero di calciatrici, stiamo lavorando per questo”.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie