Nicoletta Mazza, settimana di Coppa dopo le belle sensazioni con cui siete tornati da Como nonostante gli zero punti sul campo e negli occhi le emozioni della presentazione.
“Como ci ha lasciato qualcosa di positivo addosso, tanta voglia di far bene, ma soprattutto consapevolezza nei nostri mezzi. La piazza di martedì è stata una botta di adrenalina incredibile e credo che abbia contribuito a far arrivare alle ragazze la grandezza del senso di appartenenza e quanto questo ci possa essere utile poi nella partita”.
Arezzo sarà occasione per dare minuti a chi ha bisogno, pensiamo a Ketis, di ritrovare la miglior condizione fisica?
“Può essere l’occasione e anzi lo sarà sicuramente per dare minuti a giocatrici come Ketis e sarà l’occasione anche per misurarci contro una squadra che sta raggiungendo un buonissimo livello e quindi questa sarà sicuramente una sfida importante e tosta”.
Riprendiamo le parole di Viscardi sul palco dell’Odeon durante la presentazione, non bisogna ripetere in Coppa Italia l’errore dell’anno scorso, quest’anno una capitolina vogliamo portarla al Saleri.
“Sarebbe veramente un sogno riuscire a portare la Roma al Saleri, ci stiamo pensando da tempo, è uno dei nostri obiettivi e quindi sicuramente ci proveremo con tutte le nostre forze”.
Sfidiamo l’Arezzo, che squadra è? Sarà occasione importante per saggiarle in ottica campionato.
“E’ una squadra che ormai staziona stabilmente nella categoria e penso che abbia fatto un ulteriore salto in avanti quest’anno a giocatrici di buonissimo livello. Sicuramente sarà una partita tosta, molto muscolare, fatta di corse che si giocherà sui dettagli e speriamo a nostro favore”.