Vittoria per 4-0 contro la Rappresentativa Bresciana di Eccellenza e Promozione

Secondo test pre campionato per il Lumezzane che a Castenedolo ospita la Rappresentativa Bresciana di Eccellenza e Promozione con la squadra che disputa due tempi da trentacinque minuti. A sbloccare il risultato nel primo tempo è Ferro imbeccato da Caccavo con un diagonale dalla destra che si insacca nell’angolino opposto. Al 29 è Malotti con una punizione da fuori a siglare il 2-0, mentre nella ripresa è nei minuti finali che il Lumezzane certifica il risultato con Caccavo al 28’ bravo a girarsi in area e al 35’ con Malotti su calcio di rigore.

La squadra godrà ora di due giorni di riposo con ripresa fissata per martedì in tarda mattinata.

 

LUMEZZANE – RAPPRESENTATIVA BRESCIANA 4-0

LUMEZZANE (4-2-3-1): Bonardi (20′ st Battagliola); Deratti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Paghera (1’ st Moscati), Scanzi; Ferro (23′ st Barcella), Malotti, Ghillani; Caccavo. A disp.: Battagliola, Archetti, Belvedere, Lisè, Serpa. All.: Paci.

RAPPRESENTATIVA BRESCIANA: Metelli, Ardesi, Fayeme, Salvadori, Van der Wart, Nermin, Trebeschi, Taufer, Ravazzolo, Bettolini, D’Amico. A disp. (entrati al 1’ st): Archetti, Peroni, Gropelli, Nodari, Boventi, Adama, Capelletti, Gualdi. All. Beccalossi.

MARCATORI: 20’ pt Ferro, 29’ pt Malotti; 28’ st Caccavo, 35’ st Malotti rig.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie