Mazza: “Voltare subito pagina”

Nicoletta Mazza, prima di andare sulla prossima partita contro la Res Roma, un passo indietro. Analizziamo ancora la gara contro il Frosinone, che rispetto a quella di campionato ha dato segnali positivi di crescita. Siete uscite ai calci di rigore, quella è una lotteria, però la squadra ha dato già delle risposte.

“Sì, uno zero a zero, che non era facile da ipotizzare vista la settimana precedente, dove comunque abbiamo avuto delle ottime risposte, siamo riuscite anche a dare ossigeno alla rosa. Abbiamo visto all’opera anche giocatrici che hanno avuto pochi minuti, quindi per il complesso possiamo sicuramente essere soddisfatti per il potenziale che abbiamo. Non abbiamo vinto comunque la partita e questo ci rende abbastanza nervosi, però ci prepariamo per il campionato”.

Rimane un po’ l’amarezza di non poter portare la Juventus al Saleri. Adesso arriva la Res Roma, bisogna subito voltare pagina. Che partita sarà?

“Proveremo a fare la nostra partita, con l’assetto che stiamo continuando a portare avanti, con queste nostre idee. Continueremo in questa direzione perché ci crediamo e pensiamo di poter tirar fuori cose importanti dalle nostre giocatrici. Quindi massima fiducia e avanti tutta”.

Concluso il mercato, arrivate Robino dalla Roma e Kainulainen dal Napoli in prestito. Rosa, ha dichiarato il direttore Rossi, completa.

“Due giocatrici che sicuramente ci daranno una mano. Una molto giovane, Robino, ma di grande qualità. Un’altra che quest’anno ha iniziato la preparazione con il Napoli, dove ha giocato mezza stagione lo scorso anno. Sicuramente due acquisti importanti che ci daranno una mano anche dal punto di vista dell’intensità”.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie