Zaghini: “Felice di fare parte di questo progetto che punta alla A”

Giulia Zaghini, arrivi in prestito dal Parma, come approcci a questa nuova stagione con la maglia del Lumezzane?

“Sicuramente in modo molto positivo. Mi sprona molto che la società, il fatto che la squadra punti alla Serie A. L’obiettivo è grande, quindi sono molto felice di farne parte”.

Lavorerai con Cecilia Capecchi, sei un portiere. Cecilia è qua già da un anno, un altro talento come te.

“Sicuramente ce la giocheremo. Sono molto contenta di allenarmi con lei. La conosco e è molto valida come ragazza. Non vedo l’ora. Sono molto positiva”.

Hai già una buona esperienza in Serie B. Che campionato ti aspetti?

“Sempre molto competitivo, soprattutto quest’anno. Ci sono buonissime squadre come Bologna e Roma che puntano anche loro in alto. Noi non siamo da meno e ce la giocheremo fino alla fine in un campionato arduo, difficile, ma molto bello”.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie