L’Under 15 nella gara di andata dei playoff perde in casa 2-1 contro l’AlbinoLeffe al termine di una gara giocata su ritmi alti , ma con i rossoblù bravi a riaprire la disputa nel finale di gara dopo il 2-0 dell’AlbinoLeffe, tenendo aperti i giochi per la gara di ritorno. Termina invece con una sconfitta il campionato della Primavera femminile che in casa viene sconfitta per 2-1 dal Bologna, è di Hurdubelea la rete nella ripresa che ridà speranza alle rossoblù di poter impattare la gara.
