Il Lumezzane femminile cade in casa contro il Vicenza

Ospita le biancorosse del Vicenza il Lumezzane che nel turno pre pasquale ha l’opportunità di allungare nella volata per il secondo posto visto il contemporaneo impegno del Cesena sul campo della capolista Como. L’allenatrice Mazza presenta la squadra lungo un 3-5-2 con Barcella, Galbiati e Viscardi che vanno a comporre la linea difensiva e Lorieri esterna a sinistra con Burbassi e Pinna in attacco.

PRIMO TEMPO – Poche vere occasioni da rete in un primo tempo giocato sotto ritmo e che vede le rossoblù dover rinunciare poco prima della mezzora a Ketis per un problema muscolare con Galdini che ne prende il posto. Ci prova Burbassi in due occasioni, ma Seskute si oppone con bravura. L’occasione migliore capita a Galbiati che sul secondo palo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, manda alto, mentre Pizzolato coglie il palo su un tiro da fuori area deviato da una biancorossa.

SECONDO TEMPO – Ha un po’ più di verve nella ripresa il Lumezzane che ancora con Burbassi si rende pericoloso e poi con Pinna in tre occasioni senza fortuna e Licari che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta. Il Vicenza trova la rete con Boaretto al 31’ che riceve dal limite e indirizza il pallone sotto la traversa.

 

LUMEZZANE – VICENZA 0-1

LUMEZZANE (3-5-2): Lonni; Viscardi, Barcella (39’ st Sule), Galbiati; Pizzolato, Ketis (34’ pt Galdini), Morreale, Merli (16’ st Landa), Lorieri (33’ st Mutti); Pinna, Burbassi (16’ st Licari). A disp.: Capecchi, Stankova, Zappa, Minnei. All.: Mazza.

VICENZA (4-4-2): Seskute, Aasamoah, Missiaggia, Parodi (36’ st Perrone), Pozzi (20’ st Trandafir), Ponte (20’ st Tarenzi), Boaretto (36’ st Lazzari), Marchiori, Hakasalo, Arpegaro, Modesti (10’ st Borsato). A disp.: Gallesio, Di Muni, Balestro, Boveri.  All.: Ciferri.

ARBITRO: Volpi di La Spezia.

MARCATRICE: 31’ st Boaretto.

AMMONITE: Modesti, Marchiori, Borsato, Licari

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie