Nicoletta Mazza, contro una squadra che in casa ha fatto sudare tante big facendo fortino, il Lumezzane è stato bravo a sbloccare subito la partita.
“Sbloccare la partita era certamente uno dei nostri obiettivi perché conosciamo bene queste squadre ostiche. Abbiamo visto che quasi tutti qui hanno fatto pochi gol e abbiamo capito perché oggi è una squadra contro la quale devi assolutamente cercare di sbloccare la partita il prima possibile”.
Si è corso qualche rischio di troppo nel finale dei due tempi, è importante chiuderle prima certe partite.
“Assolutamente è importantissimo chiuderle prima queste partite qua in cui comunque tieni il campo e dove l’avversario purtroppo resta vivo e può sempre succedere qualsiasi cosa. Detto ciò, sicuramente abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto tante occasioni, dobbiamo migliorare dal punto di vista del cinismo”.
Terza vittoria consecutiva, si mantiene contatto con la testa e si conquista un’altra posizione.
“Sì, il sesto risultato utile consecutivo è importante per la classifica, ma importantissimo come ci siamo detti in questi giorni, le squadre forti fanno diventare le cose facili, facili. Questa è una partita che poteva sembrare facile, l’abbiamo fatta diventare così, ci dà tanto e continueremo la nostra salita, speriamo”.
