Mazza: “Bologna che deve vincere, ma noi non siamo cliente facile”

Nicoletta Mazza si chiuderà domani questo inizio di stagione, che come tutte le ultime stagioni è sempre bello in salita.

“Effettivamente ormai ci capita così da diversi anni, ho confrontato anche le partite e i risultati dell’anno scorso e più o meno l’andamento è stato questo, con la cifra delle avversarie simile, quindi siamo in linea con i nostri pronostici e questo ci può far ben sperare per il futuro”.

Il derby. E’ passata quasi una settimana, cosa ha lasciato?

“Ci è voluto un po’ per far sciogliere quell’amaro che è rimasto in bocca per una partita che sicuramente potevamo vincere. C’è anche da dire che non è stata una gara semplice, anche rivedendola, tantissimi duelli, una partita chiusa nel secondo tempo e molto sporca. Ho apprezzato l’atteggiamento delle mie calciatrici che hanno sempre combattuto e hanno messo tutta l’anima che hanno a disposizione. Questo è un principio che mi tengo molto stretto”.

Domani affrontiamo il Bologna, una squadra che magari con qualche difficoltà però vince sempre.

“Esatto, una squadra che ha preso un po’ di gol stranamente rispetto alla loro tipologia di difesa. Però è anche una squadra che in un modo o nell’altro riesce sempre a portare a casa il risultato pieno. Sicuramente noi non siamo un cliente facile da affrontare. Sono sicura che tireremo fuori il nostro meglio, abbiamo preparato molto bene la partita. Le ragazze sono come sempre sul pezzo, le vedo ancora crescere. Sicuramente la squadra che deve vincere è il Bologna perché è la favorita, però noi daremo un gran filo da torcere”.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie