Gipponi e Vorobiei piegano la Triestina: tre punti per la Primavera rossoblù

Torna alla vittoria la Primavera maschile di Spinale che in trasferta sul campo della Triestina conquista tre punti importanti in rimonta. Già al terzo i rossoblù sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Papetti respinto dall’estremo alabardato; sono poi Lisè e Abderma a cercare il gol, ma nel primo e unico tiro dei padroni di casa la Triestina trova la rete al 21’ con Okolo. Il Lumezzane non si scompone e al 41’ trova la rete del pareggio: Gipponi direttamente da calcio d’angolo sorprende il portiere di casa segnando il gol dell’1-1. La squadra di Spinale avrebbe anche il pallone del sorpasso poco prima dell’intervallo, ma da ottima posizione Alberido manda alto. Nella ripresa il gol da tre punti lo segna la punta ucraina Vorobiei di testa su traversone di Gipponi.

TRIESTINA – LUMEZZANE 1-2

TRIESTINA (3-4-1-2): Korreshi, Guillen, D’Aniello, Gojanovic (9’ st Salvato), Okolo, Davanzo, Gningue, Faraci, Bagnoli, Minenna, De Luca (19’ st Velner). A disp.: Sartoris, Nin, Bababodi, Dussich, Milovanovic, Savini.

LUMEZZANE (3-5-2): Treccani, Andreoli, Gipponi (31’ st Arici), Abderma, Archetti, Papetti, Alberido (11’ st Riahi), Beye, Tonziello (31’ st Penitenti), Ferretti (1’ st Vorobiei), Lisé. A disp.: Busi, Bendotti, Lela, Molinari, Costa, Ferrari, Battagliola. All.. Spinale.

MARCATORI: 21’ pt Okolo, 43’ pt Gipponi; 28’ st Vorobiei.

AMMONITI: D’Aniello, Davanzo, Abderma, Riahi.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie