Nicoletta Mazza, contro il Como sono arrivate le risposte che ha chiesto alla squadra dopo la gara col Frosinone.
“In settimana abbiamo cercato di preparare la gara anche dal punto di vista psicologico, visto la partita sottotono fatta la settimana scorsa e devo dire che hanno dato grandi risposte, le ragazze devono essere molto contente di questo”.
A lunghi tratti della partita si è anche riuscita a impensierire la squadra avversaria che poi solo nel finale ha trovato il gol del 2-0.
“E’ un Como veramente forte che ovviamente ci ha messo in difficoltà in alcuni istanti della partita, però ci sono state davvero tante situazioni che non sono girate a nostro favore, ma in cui abbiamo mosso palla e abbiamo dimostrato di saper tenere testa a qualsiasi squadra. Anche se non posso essere felice di aver perso, perché è ovvio che l’obiettivo è sempre vincere, risposte di questo genere fanno sentire bene”.
Nonostante gli zero punti raccolti oggi, è questo il momento della ripartenza della squadra?
“Senza dubbio. La cosa più importante è sapere di avere una squadra con un’anima e oggi l’abbiamo vista, quindi se questi sono i presupposti, io sono ancora più carica e felice per il nostro futuro, perché sicuramente raccoglieremo grandi soddisfazioni”.
Importante per il domani, anche il rientro dall’infortunio di Ketic, che ha giocato l’ultimo quarto d’ora.
“E’ una giocatrice superlativa, ha delle ottime geometrie. Un altro sicuramente, diciamo, rimpolpo del nostro centrocampo e sono felicissima anche di questo. Stanno lavorando tutte bene, questo c’è da dirlo”.