Manuele Malotti, che sapore ha, 250 giorni dopo, tornare a esultare in casa al Saleri?
“Ci voleva, era una partita importantissima, quindi sapevamo l’importanza e siamo stati bravi a subito imporre il gioco, a imporre la partita e il risultato poi è venuto di conseguenza”.
Serviva una risposta forte da parte vostra, dopo la decisione della società, che vi ha tolto tutti gli alibi.
“I risultati inizialmente non sono venuti, quindi la società ha preso le sue decisioni, noi ci siamo messi a disposizione del mister subito in questa prima settimana e si è visto il risultato, si è visto la voglia che avevamo di come volevamo imporci ed è andata bene”.
Tornare a vincere, tornare a segnare, terzo gol per te in questo avvio di stagione e soprattutto mantenere imbattuta la porta per la prima volta.
“Per me è importantissimo tenere imbattuta la porta perché poi secondo me abbiamo caratteristiche offensive e il gol in ogni occasione possiamo riuscire a farlo.
Per me questo è ancora più importante perché ci ha portato tre punti, mentre gli altri due erano stati senza risultato positivo, però sono contento e devo continuare così”.
Davanti altre due sfide subito nei prossimi giorni contro Cittadella o l’Inter, bisogna cercare di dare continuità.
“Sicuramente ora è importante dare continuità a questo risultato, essendoci anche giovedì la partita è importante continuare su questo ritmo e su questa voglia e il risultato arriverà”.