Cristina sei stata fortemente voluta dal direttore sportivo Rossi, vesti la maglia del Lumezzane con grande motivazione.
“Ringrazio il direttore Diego Rossi per questa occasione, essere qui è un piacere perché la voglia di crescere è tanta così come l’ambizione di questa società che sempre meglio sta facendo negli ultimi anni”.
Sei una calciatrice che può e sa ricoprire più ruoli, sarai fondamentale nello scacchiere di Mazza.
“Sono abbastanza versatile possiamo definirmi così, non ho un ruolo particolare, tra trequartista e centrocampista. Sicuramente mi metterò a disposizione della allenatrice per ricoprire la posizione migliore per la squadra”.
L’anno scorso il Lumezzane è stata la sorpresa più grande del campionato. Quest’anno l’obiettivo è essere subito dietro le big del torneo.
“Riconfermarsi non è mai facile, ma ci proviamo e anzi sogniamo qualcosa di più, perché la squadra è costruita bene e c’è una cultura del lavoro importante, sarà fondamentale mantenere sempre la massima umiltà, solo così potremo raggiungere grandi traguardi”.
La tua esperienza in un gruppo giovane e la tua conoscenza della categoria saranno fondamentali.
“La Serie B è un campionato difficile e lungo. Sicuramente mi metterò a disposizione delle più giovani per essere d’aiuto e supporto, mentre con le altre grandi già tra noi ci conosciamo e spero di rappresentare un qualcosa di più che magari mancava in questa squadra”.
Che campionato ti aspetti la prossima stagione?
“Mi aspetto un bel campionato. Spero di togliermi tante soddisfazioni e più che un obiettivo concreto mi piacerebbe realizzare un sogno, sono qui per questo”.