Serena con quanto entusiasmo ti appresti a vivere questa prima stagione con la maglia rossoblù?
“Con molto entusiasmo, non vedo l’ora infatti di iniziare questa nuova stagione con questi nuovi colori”.
Età giovane, però già una discreta esperienza in Serie B, porti centimetri e peso nel reparto offensivo.
“Diciamo che è da un po’ che sono in questo campionato e so ormai come è. Sicuramente è un campionato bello, un campionato dove ormai sono abituata a giocare e quindi non vedo l’ora di iniziare”.
Pinna, Burbassi, Landa, siete tre punte abituate alla doppia cifra, adesso dovrete anche convivere.
“Conosco tutte e due e non vedo l’ora di giocarci insieme per portare più in alto possibile Lumezzane, è un attacco che può fare molto bene”.
L’obiettivo della squadra è quello di migliorare il posizionamento della scorsa stagione.
“Assolutamente. Punteremo ai primi posti, sappiamo che ci sono altre due società che comunque puntano anche loro in alto, ma non abbiamo niente da perdere”.
