Cecilia sei giovanissima, però hai già vissuto tante esperienze vestendo tante maglie lungo lo stivale: Ravenna, Primavera della Lazio e dell’Inter, l’anno scorso poi l’esordio in Serie B e campionato da titolare con la maglia del Chievo Verona.
“Ho viaggiato molto, però mi ha fatto crescere, perché sono passata da realtà diverse, da classifiche anche diverse. L’esordio in B è andato molto bene, ho giocato praticamente tutta la stagione, quindi mi sono fatta un po’ le ossa in questo campionato nuovo per me”.
Cosa ti ha fatto scegliere Lumezzane, visto che avevi tante offerte?
“Il progetto che c’è dietro e anche la posizione in classifica che hanno avuto gli anni scorsi e tutto il percorso che hanno fatto dalla C alla B. Anche il preparatore dei portieri mi ha spinta a venire qua perché c’è un bel progetto anche sotto quel punto di vista”.
Quali le aspettative adesso per la prossima stagione?
“Sicuramente di fare il meglio e di arrivare tra le prime. I miei obiettivi personali sono quelli di crescere il più possibile all’interno della squadra e di fare nuove amicizie e di raggiungere i più obiettivi possibili”.
