Il Lumezzane FC è lieto di comunicare il rinnovo contrattuale del direttore sportivo della sezione femminile Diego Rossi con prolungamento fino al 30 giugno 2026.
Rossi è giunto in rossoblù nella stagione 23/24 avviando un nuovo progetto per la prima squadra femminile con cui nel primo anno ha conquistato la vittoria del campionato di Serie C con tre giornate di anticipo ottenendo la promozione in Serie B raggiungendo anche il successo nella Coppa Italia di categoria, confermandosi l’artefice di una programmazione e gestione lungimirante che han posto per le basi per il quinto posto finale nel primo storico campionato cadetto della società.
“Diego Rossi ha dimostrato in queste due stagioni grandi competenze e mentalità vincente, – le parole del presidente Andrea Caracciolo – il percorso di crescita intrapreso dal momento del suo arrivo della sezione femminile è evidente e premiato dai risultati sul campo e fuori. La stagione delle ragazze è stata ancora una volta entusiasmante e confidiamo che anche nel prossimo campionato possano essere protagoniste”.