Il Lumezzane scende in campo al Saleri in un clima di festa per l’ultima gara della stagione 2024/2025. Nicoletta Mazza sceglie le titolatissime schierando Frigotto tra i pali ed una difesa formata da Viscardi, Galbiati, Tudisco e Redolfi. Puglisi, Zappa e Mauri compongono la linea a tre di centrocampo, mentre in avanti spazio a Licari, Pinna e Carravetta.
PRIMO TEMPO
Pronti-via e il Lumezzane è subito in vantaggio con la solita Romina Pinna, che conclude una stagione strepitosa con l’ennesimo gol in campionato. Le ragazze rossoblù giocano bene e con Puglisi vanno vicine al raddoppio, mentre sul finale di primo tempo solo il palo nega la gioia della doppietta a Pinna.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa l’Hellas entra in campo con un piglio decisamente diverso. Frigotto è chiamata più volte ad intervenire, ma non può nulla sul tentativo di Duchnowska.
Nel finale le due squadre non si fanno male e chiudono il campionato con un punto a testa.
LUMEZZANE-HELLAS VERONA 1-1
LUMEZZANE (4-3-3): Frigotto; Viscardi, Galbiati, Tudisco, Redolfi (44’ st Trandafir); Puglisi (44’ st Valesi), Zappa, Mauri (28’ st Vavassori); Licari (1’ st Crotti), Pinna, Carravetta (38’ st Mutti)A disp.: Meleddu; Vavassori, Basso, Ladu, Valesi, Trandafir, Asta All.: Mazza
HELLAS VERONA (4-4-2): Bucci; Duchnowska, Peretti, Manzetti, Nava; Barro, Naydenova, Costa, Croin; Dallagiacoma, Casellato A disp.: Valzogher, Petrillo, Bernardi, Anghileri, Veronese, Zanoni, Rubinaccio, Capucci, Corsi All.: Venturi
ARBITRO: Caresio di Trento
MARCATRICI: 3’ pt Pinna, 13’ st Duchnowska
AMMONITE: Peretti