Lumezzane-Novara: Verso la sfida

Archiviata la pratica della sfida contro la Feralpisalò, venerdì sera al Saleri arriverà il Novara per una gara che deve avvicinare ancora di più i ragazzi di Paci alla salvezza.

Il Novara occupa al momento la decima posizione in classifica con quarantotto punti, otto in più rispetto ai quaranta del Lumezzane. Nelle ultime sei sfide i piemontesi hanno racimolato quattro pareggi e due vittorie, l’ultima delle quali arrivata contro l’Arzignano con il punteggio di 1-0 firmato dalla rete di Donadio. Nella gara d’andata, disputatasi al Piola l’1 dicembre scorso, le due squadre hanno impattato in uno 0-0 avaro di emozioni.

Per trovare l’ultima vittoria del Lumezzane sul campo del Novara bisogna tornare al 6 dicembre 2015, giorno in cui i rossoblù si imposero 3-1 con le reti di Ekuban, Alim, e Mogos a cui rispose nel recupero Felice Evacuo.

Al momento il miglior marcatore del Novara in campionato resta Easton Ongaro, giocatore trasferitosi a gennaio tra le fila del Trapani. Tra i calciatori ancora in rosa, spiccano le sei reti in campionato dell’ex Brescia Leonardo Morosini, che non scende in campo dal 2 marzo scorso.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.