Il Lumezzane visita la Feralpisalò in un derby bresciano molto importante. Mister Paci sceglie un 3-5-2 con Ferro e Pagliari esterni a tutta fascia e la coppia offensiva Corti-Baldini.
PRIMO TEMPO
Nel primo tempo regna il tatticismo a Salò con entrambe le squadre attente a non lasciare spazi. L’unica chance degna di nota è per Di Molfetta, che non riesce però a mettere dentro la rete la palla che avrebbe mandato i suoi compagni a riposo avanti di una rete.
SECONDO TEMPO
Ad inizio ripresa ecco il Lumzzanee si fa vedere Corti e Baldini che impegnano nel giro di pochi minuti Rinaldi. La Feralpisalò risponde con un diagonale di Zennaro che per poco non trova l’angolino. Il giocatore dei Leoni del Garda è poco dopo protagonista dell’assist per il gol di Giudici, che trafigge la porta di Toniolo, subentrato a Carnelos.
La reazione dei ragazzi di Paci è veemente e porta il nome di Taugourdeau che su punizione trova il pareggio. Nel finale la palla della vittoria ce l’ha Pisano, ma l’1-1 non si scalfisce e consegna un punto a testa alle due bresciane.
FERALPISALÒ-LUMEZZANE 1-1
FERALPISALÒ (3-5-2): Rinaldi; Luciani (8′ st Santini), Pasini, Rizzo; Cabianca, Zennaro, De Francesco (8′ st Hergheligiu), Balestrero, Boci (27′ st Giudici); Di Molfetta (27′ st Brambilla), Crespi (15′ st Cavuoti) A disposizione: Lovato, Liverani, Sørensen, Diop, Verzeletti, Tomaselli. Allenatore: Diana
LUMEZZANE (3-5-2): Carnelos (29′ st Toniolo); Moscati, Pisano, Pittino; Ferro, Malotti, Taugourdeau, Tremolada (26′ st Pogliano), Pagliari; Corti, Baldini (20′ st Iori) A disposizione: Ottolini, Piga, Scanzi, Doumbia, Regazzetti, Arici, Simoncelli, Pannitteri. Allenatore: Paci
ARBITRO: Di Mario di Ciampino.
GOL: 30′ st Giudici, 35′ st Taugourdeau
AMMONIZIONI: Tremolada, Balestrero
NOTE: Angoli: 2-0. Recupero: 0′ pt – 5’ st