Il primo Lumezzane di Paci fa il suo esordio allo stadio Saleri nella delicata sfida con il Caldiero Terme. Il nuovo mister rossoblù opta per il 4-3-3 con Carnelos tra i pali e la difesa a quattro composta da Moscati, Pogliano, Dalmazzi e Pagliari. A centrocampo ci sono Tenkorang, Taugourdeau e Tremolada, mentre in attacco il tridente è formato da Pannitteri, Monachello e Iori.
PRIMO TEMPO
Il primo tempo del Lumezzane inizia subito con una cattiva notizia: al 10’ Monachello, dopo un colpo al ginocchio, è costretto a lasciare il campo sostituito da Baldini. Passano altri dieci minuti e il Caldiero passa in vantaggio con uno schema su punizione che libera al tiro Fasan che fa 1-0. I rossoblù si riorganizzano e mantengono il pallino del gioco, sfiorando al 44’ il pareggio con un palo esterno di Baldini.
SECONDO TEMPO
Sulla scia del finale di primo tempo il Lumezzane approccia benissimo alla ripresa andando subito a segno con Baldini che trasforma in rete un assist di Tremolada. Il Lumezzane però non riesce a trovare pace e, al 9’, Dalmazzi spedisce nella sua porta un cross di Nessi per il 2-1 del Caldiero. I ragazzi di Paci fanno la partita e chiudono gli ospiti nella loro metà campo e, dopo aver fallito il 2-2 con Ferro, è Malotti al 38’ a trovare il pareggio con un gol meraviglioso che vale il primo punto dell’era Paci.
LUMEZZANE-CALDIERO TERME 2-2
LUMEZZANE (4-3-3): Carnelos; Moscati, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang, Taugoureau, Tremolada (30’ st Regazzetti); Pannitteri (1’ st Malotti), Monachello (10’ pt Baldini), Iori (20’ st Ferro) A disp.: Ottolini, Toniolo, Pisano, Scanzi, Pittino All.: Paci
CALDIERO TERME (4-2-3-1): Crespi; Gecchele, Pelegatti, Nessi, Parodi (22’ st Pelamatti); Filiciotto, Gattoni; Marras (22’ st Gobbetti), Florio (30’ st Cissè), Fasan (35’ st Zerbato); Cazzador (35’ st Scappini) A disp.: Vanti, Kuqi, Caccavo, Riahi, Molnar, Lanzy, Mazzolo, Squarzoni All.: Soave
ARBITRO: Maccarini di Arezzo
MARCATORI: 19’ pt Fasan, 2’ st Baldini, 9’ st Dalmazzi (aut.), 38’ st Malotti
AMMONITI: Taugourdeau, Dalmazzi, Cazzadori, Nessi, Tenkorang
RECUPERO: 2’, 5’