Ad Arzignano finisce 1-1

Il Lumezzane scende in campo ad Arzignano per riscattare la sconfitta casalinga contro la Triestina. Mister Franzini sceglie il 3-5-2 con Filigheddu tra i pali e la difesa a tre composta da Pogliano, Dalmazzi e Pittino. A centrocampo ci sono Ferro, Tenkorang e D’Agostino mentre in attacco il duo offensivo è Corti-Iori.

PRIMO TEMPO

L’avvio di gara è caratterizzato da ritmi blandi con entrambe le squadre impegnate a studiarsi. Al 17’ la prima grande occasione della partita è per Pagliari che di testa per poco non trova la rete. La chance per il difensore rossoblù resta l’unica emozione del primo tempo, che si chiude sullo 0-0.

SECONDO TEMPO

A inizio ripresa il Lumezzane passa subito in vantaggio con Iori che con un tiro-cross beffa Boseggia. L’Arzignano cerca di reagire in modo veemente, ma al 17’ un rosso per Cariolato sembra indirizzare la partita. I veneti, nonostante l’inferiorità numerica, continuano a spingere e, dopo aver colpito una traversa con Bernardi, trovano il pareggio su calcio di rigore con Boffelli che segna la rete del definitivo 1-1.

Arzignano – Lumezzane 1-1

Arzignano (3-5-2): Boseggia; Rossoni (37’ st Zanella), Barba, Milillo, Boffelli; Boccia, Lakti, Bordo, Bernardi, Cariolato; Jallow (37’ st Menabò), Mattioli (1’ st Lunghi). A disp.: Manfrin, Zanella, De Zen, Shiba, Brevi, Francesco Toniolo, Verduci. All.: Bianchini.

Lumezzane (3-5-2): Filigheddu; Pogliano, Dalmazzi, Pittino; Ferro, Tenkorang, D’Agostino (26’ st Scanzi), Moscati, Pagliari; Corti (32’ st Baldini), Iori. A disp.: Giacomo Toniolo, Taugourdeau, Piga, Tremolada, Arici, Pannitteri. All.: Franzini.

Marcatori: 3’ st Iori, 43’ st Boffelli

Ammoniti: Rossoni, D’Agostino, Scanzi, Dalmazzi, Iori

Espulsi: Cariolato

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.