A Genova è un’impresa del Lumezzane

Il Lumezzane fa visita al Genoa, una delle corazzate del campionato. Le rossoblù scendono in campo con il 4-3-3 con Frigotto tra i pali e la linea a quattro formata da Viscardi, Barcella, Nozzi e Galbiati. A centrocampo ci sono Mauri, Ghisi e Puglisi, mentre in avanti il tridente è composto da Ladu, Pinna e Begolli.

PRIMO TEMPO

Il Lumezzane parte fortissimo e, dopo pochi minuti, è clamoroso il rigore che non viene concesso alle ragazze di Mazza per un contatto netto su Ladu. Le rossoblù giocano bene ed impensieriscono in altre due occasioni, con Mauri e Pinna, la retroguardia ligure.

SECONDO TEMPO

Al 5’ della ripresa ecco l’episodio che cambia la partita: Begolli supera due difensori e mette un cross perfetto che Ladu di destro trasforma in gol. Il Genoa reagisce, non ci sta e reagisce con un tentativo di Ferrato che Frigotto para. Il Lumezzane si difende benissimo, non concede troppe occasioni al Grifone e porta a casa tre punti meravigliosi.

GENOA-LUMEZZANE 0-1

GENOA (4-4-2): Forcinella; Di Criscio, Di Bari, Lipman, Mele; Ferrara (47’ st Parolo, Bettalli (10’ st Acuti), Cuschieri, Giacobbo (22’ st Cinotti); Ferrato, Bargi (22’ st Rigaglia) A disp.: Macera, Abate, Errico, Campora, Oliva All.: Fossati

LUMEZZANE (4-3-3): Frigotto; Viscardi, Barcella, Nozzi, Galbiati; Mauri, Ghisi, Puglisi; Ladu (37’ st Asta), Pinna, Begolli (37’ st Sule) A disp.: Gilardi, Sule, Mutti, Crotti, Dal Brun, Redolfi, Trandafir, Asta All.: Mazza

ARBITRO: Cipriano

MARCATRICI: 5’ st Ladu

 AMMONITE: Nozzi

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.