Il Lumezzane scende in campo contro la Vis Mediterranea al Saleri nella prima gara del mese di novembre. Nicoletta Mazza sceglie il 4-3-3 con Meleddu tra i pali e la difesa composta da Viscardi, Nozzi, Barcella e Galbiati. Il centrocampo vede Ghisi, Mauri e Puglisi, mentre davanti tridente è formato da Basso, Pinna e Carravetta.
PRIMO TEMPO
Il Lumezzane domina i primi quarantacinque minuti di gioco creando tantissime palle gol e chiudendo la Vis Mediterranea nella propria metà campo. Le chance per le rossoblù portano principalmente la firma di Romina Pinna, pericolo numero uno per la retroguardia ospite La superiorità delle rossoblù si concretizza al 33′ quando la numero 7 mette dentro la rete dell’1-0 facendo esplodere di gioia il Saleri. La prima frazione si concludo sul vantaggio per le ragazze di Mazza, che avrebbero meritato di andare a riposo con un punteggio più rotondo.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa la Vis entra in campo con tutt’altro piglio. Le ospiti, sfruttando un calo delle rossoblù, guadagnano campo andando vicine al pareggio al 7′ con un contropiede molto veloce, Dopo una grandissima parata di Pucova che dice di no a Pinna, arriva la beffa per il Lumezzane che subisce la rete del pareggio con un’autorete di Viscardi, sfortunata nel mettere la palla nella propria porta dopo una respinta di Meleddu. Nel finale, con l’ingresso di Sule, le ragazze di Mazza provano in tutti i modi a trovare la rete del 2.1, ma la Vis Mediterranea si chiude bene e porta a casa un punto.
LUMEZZANE-VIS MEDITERRANEA 1-1
LUMEZZANE (4-3-3): Meleddu; Viscardi (37’ st Sule), Nozzi, Barcella, Galbiati; Ghisi (1’ st Dal Brun), Mauri (29’ st Zappa), Puglisi; Basso (11’ st Licari), Pinna, Carravetta (1’ st Redolfi) A disp.: Frigotto, Ladu, Guarnera, Crotti All.:Mazza
VIS MEDITERRANEA (4-4-2): Pucova; Capolupo (29’ st Girolamo), Petrillo, Modafferi, Magnago (11’ st Cinquegrana); Asamoah, Tateo, Toma (29’ st Gino), Di Sipio (45’ st D’Arco); Crapanzano, Karaivanova A disp.: Polidori, Lombardo, Valtolina, Casarasa, De Ciuceis All.: Caruso
ARBITRO: Antonini di Rimini
MARCATRICI: 33’ Pinna, 34’ st Viscardi (aut.)
AMMONITE: Ghisi, Carravetta, Di Sipio, Galbiati, Barcella, Mauri, Nozzi, Redolfi
RECUPERO: 1’, 5’