FC Lumezzane è lieto di annunciare che Rangoni e Affini S.p.A., concessionario e centro assistenza per Scania, Kögel e Volkswagen Veicoli Commerciali nelle province di Mantova, Brescia e Verona, entra ufficialmente nella famiglia rossoblù come nuovo Top Partner Mobilità della società.
Fondata dalla famiglia Affini a Mantova, Rangoni e Affini si distingue per il suo impegno verso il mercato e il territorio, offrendo una vasta gamma di servizi che spaziano dalla vendita e assistenza, fino a soluzioni personalizzate per aziende e tempo libero. L’azienda si distingue per il suo approccio innovativo, investendo in progetti speciali come MYWAY, che permette la customizzazione di veicoli commerciali e industriali.
Rangoni e Affini ha a cuore il sociale, con un forte impegno verso i giovani e la mobilità accessibile. Ne sono esempio il progetto Hello Buddy, che favorisce il trasporto per persone in carrozzina attraverso veicoli a noleggio allestiti appositamente, e il Premio “Il Grifone d’Acciaio”, una borsa di studio istituita nel 2019 per sostenere il passaggio generazionale nelle aziende bresciane. Sensibilità che si sposano con i valori della nostra società attivamente impegnata nel sociale attraverso il progetto socio-culturale Noi Ci Teniamo, volto a promuovere inclusione e sostegno alle iniziative locali.
Questa nuova unione segna un passo importante nella nostra collaborazione con aziende che condividono i nostri valori e la nostra visione di crescita e sviluppo per le future generazioni. Siamo entusiasti di accogliere Rangoni e Affini S.p.A. come Top Partner Mobilità del Lumezzane FC e di costruire insieme un percorso di successo!