FC Lumezzane è lieta di annunciare la nuova e strategica collaborazione con C-SYSTEMS, azienda leader nel settore delle tecnologie, che entra a far parte della famiglia rossoblù come Partner Tecnologico ufficiale. Questa collaborazione rappresenta un passo significativo per il club, permettendo di integrare soluzioni innovative che supporteranno la crescita della società ed il suo sviluppo su più fronti.
C-SYSTEMS è una realtà affermata nel proprio settore, fondata nel 2001 opera nel settore dell’informatica e dei servizi high-tech supportando i clienti con un team costantemente aggiornato e professionale in possesso delle competenze per utilizzare in modo sicuro ed efficiente le tecnologie più recenti, stabili e consolidate arrivando oggi ad un patrimonio di conoscenze che le permettono di garantire i più alti standard qualitativi permettendo così di migliorare sensibilmente la qualità lavorativa delle aziende nel campo tecnologico.
In qualità di fornitore esclusivo per l’ambito tecnologico, C-SYSTEMS fornirà strumenti avanzati che miglioreranno l’efficienza operativa del club. Le tecnologie all’avanguardia messe a disposizione saranno fondamentali per rafforzare ulteriormente la struttura interna, con un occhio di riguardo alla sostenibilità, valore che FC Lumezzane persegue con determinazione, come evidenziato dal nostro progetto socioculturale “Noi Ci Teniamo”.
Andrea Caracciolo, presidente di FC Lumezzane, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova collaborazione: “Siamo orgogliosi di accogliere C-SYSTEMS come nostro partner tecnologico. Avere al nostro fianco un’azienda di tale prestigio, che condivide i nostri valori dentro e fuori dal campo, ci permette di continuare a strutturarci in modo sempre più solido. Le soluzioni tecnologiche che metteranno a disposizione degli uffici della sede saranno un passo avanti importante per la nostra società, soprattutto nell’ottica di un futuro più sostenibile, che è un pilastro fondamentale per il nostro club”.
Osvaldo Cigolini, presidente e CEO di C-SYSTEMS, dichiara il proprio ottimismo:
“Sulla strada degli obiettivi di crescita, siamo entusiasti di annunciare il nostro nuovo ruolo di fornitore ufficiale di FC Lumezzane! Questo importante traguardo non solo consolida la nostra strategia di continuo miglioramento, ma ci permette anche di affiancare un club storico e significativo come FC Lumezzane. Siamo pronti a collaborare con il presidente Caracciolo e il suo team per ottimizzare i processi di gestione attraverso tecnologie informatiche d’avanguardia. La nostra missione è chiara: garantire i massimi livelli di cyber-security e fornire la massima flessibilità nelle operazioni di tutto lo staff. In un settore in continua evoluzione, riteniamo che l’innovazione e la sicurezza siano fondamentali per raggiungere obiettivi ambiziosi”.