Al Saleri passa il Rimini

Il secondo turno di Coppa Italia Serie C sorride al Rimini che, con una rete nella ripresa di Parigi, pone fine all’avventura nel torneo dei ragazzi di Franzini. Ora, per i rossoblù è tempo di concentrarsi sull’inizio di campionato, che dista solamente sette giorni.

PRIMO TEMPO

Mister Franzini ripropone dieci undicesimi della formazione che ha sfidato la Clodiense, ritrovando in mezzo alla difesa Dalmazzi. La gara nel primo tempo vive su ritmi blandi, con le uniche occasioni che portano la firma di Cioffi e Langella per gli ospiti. Il Lumezzane si difende con ordine senza però riuscire ad impensierire Colombi.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il Rimini continua a fare la partita, trovando la rete del vantaggio al 68’ con un rapido contropiede concluso in rete da Parigi. Franzini prova a rispondere buttando nella mischia Poledri, Taugourdeau, Corti e Ferro, ma l’unico sussulto rossoblù di Malotti si spegne a lato. Nel finale l’assedio del Lumezzane è sterile e il Rimini porta a casa vittoria e passaggio del turno.

Lumezzane                      0

Rimini                                    1

LUMEZZANE (4-3-3) Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari (18’ st Poledri); Moscati, Scanzi (18’ st Taugourdeau), Malotti; Pannitteri (28’ st Ferro), Monachello, Lipari (18’ st Corti). (Ottolini, Carnelos, Deratti, D’Agostino, Spini, Terranova, Arici). All. Franzini

RIMINI (4-3-3) Colombi; Cinquegrano, Gorelli, De Vitis (12’ st Lepri), Falbo; Megelaitis (36’ st Fiorini), Langella, Garetto; Malagrida (36’ st Semeraro), Ubaldi (21’ st Parigi), Cioffi (12’ st Dobrev). (Vitali, Sammarini, Bellodi, Accursi, Longobardi). All. Buscè.

ARBITRO Esposito di Napoli

RETE st 23’ Parigi.

NOTE Spettatori. Ammoniti Pagliari, Malotti, Cioffi. Angoli: 7-2. Recupero: 1’, 4’.

Condividi l'articolo

scopri le ultime notizie

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.