skip to Main Content
Campionato – Il Lumezzane Inserito Nel Girone “c” Di Eccellenza

L’attesa è finita. Lunedì 24 agosto la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i gironi del campionato di Eccellenza 2020/21. Il Lumezzane è stato inserito nel girone c in compagnia del folto gruppo bresciano (12 squadre), al quale si aggiungo due compagini cremonesi, due mantovane e due bergamasche.

Un campionato che si preannuncia impegnativo ed emozionante in virtù dei numerosi derby bresciani, ma anche della qualità complessiva di tutte le squadre.

 

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico Enrico Pellegrino:

 

«Non ci sono state grandi sorprese, è quello ci aspettavamo. Ci sono molte squadre blasonate e altre che vantano esperienze importanti perciò credo che sarà il campionato di Eccellenza più equilibrato e difficile degli ultimi anni. Affronteremo squadre provenienti da quattro province differenti come diversi saranno i loro approcci alla partita. Per quanto riguarda il Lumezzane – prosegue il Direttore Tecnico Enrico Pellegrini – affronteremo il campionato con lo stesso spirito che sta ci contraddistinguendo sin dal primo giorno di allenamento. I concetti del Lumezzane non cambiano: tanta umiltà, testa bassa e lavorare con impegno e dedizione ogni giorno».

Back To Top