skip to Main Content
Ufficiale: Stefano Trentin è Un Nuovo Giocatore Rossoblù

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con Stefano Trentin per il suo trasferimento a Lumezzane.

Stefano Trentin, difensore classe 2002, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pordenone, Trentin nasce come centrale difensivo, ma all’occorrenza può anche essere schierato come terzino. Alto 1,85, Trentin è dotato di ottime capacità atletiche.
La scorsa estate, terminata l’esperienza neroverde con il Pordenone, Trentin s’è trasferito all’Arzignano esordendo in Serie D.

A Stefano Trentin, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

LE DICHIARAZIONI

Luigi Mancini (Direttore Generale): «Stefano Trentin è un ragazzo giovane che sta cercando la sua strada. Abbiamo avuto quest’opportunità con la Società Arzignano, con la quale abbiamo ottimi rapporti, e l’abbiamo portato a Lumezzane. Trentin è anche una “quota” a conferma della nostra linea d’intervento sul mercato con grande attenzione ai giovani in vista attuale ma soprattutto futura. Trentin è un ragazzo di valore – conclude Mancini – e siamo felici di averlo con noi».

Stefano Trentin: «Il primo impatto che ho avuto con la realtà Lumezzane è stato ottimo – esordisce Trentin -. Ho visto una squadra seria e con tanta voglia di crescere. Ho scelto di venire a Lumezzane per l’ambizione della Società. Avevo anche bisogno di rimettermi in gioco perciò questa è per me una grande occasione. Darò il massimo come faccio sempre e spero di ritagliarmi uno spazio importante».

In foto: Stefano Trentin con il Presidente Vincenzo Picchi, il Vice Presidente Virginio Zani e il Direttore Generale Luigi Mancini.

Back To Top