skip to Main Content
Ufficiale: Simone Barezzani è Un Nuovo Giocatore Rossoblù

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con Simone Barezzani per il suo trasferimento a Lumezzane.

Simone Barezzani, centrocampista classe 1999, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Brescia, nella stagione 2018/19 Barezzani passa all’Adrense in Serie D. Nella stagione successiva passa al Castiglione, dove resta per un anno prima di trasferirsi al Cazzagobornato.
Terminata l’esperienza in Franciacorta, Barezzani si appresta ad affrontare la sua prima stagione a Lumezzane.

A Simone Barezzani, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

LE DICHIARAZIONI

Luigi Mancini (Direttore Generale): «Barezzani è un ragazzo che abbiamo già seguito in passato. È cresciuto in un settore giovanile importante come quello del Brescia, ma poi ha avuto qualche infortunio. Sappiamo che può fare bene e abbiamo deciso di credere in lui non soltanto per queste dieci partite, ma anche in futuro. Barezzani è un innesto importante – conclude il Direttore Mancini – e speriamo di crescere insieme».

Simone Barezzani: «Sono molto felice di essere qui a Lumezzane. Ringrazio la Società per l’opportunità e il mio procuratore Marco Tropea. Vestire la maglia del Lumezzane è onore e farò del mio meglio per aiutare i compagni il massimo. Il primo impatto – prosegue Barezzani – è stato fantastico. Si percepisce subito la storia che c’è stata e l’ambizione di voler tornare nuovamente in alto».

In foto: Simone Barezzani con il Presidente Vincenzo Picchi, il Vice Presidente Virginio Zani e il Direttore Generale Luigi Mancini.

Back To Top