skip to Main Content
Comunicato Ufficiale: Michela Verzeletti è Una Nuova Giocatrice Rossoblù

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Michela Verzeletti per il suo trasferimento a Lumezzane.

Michela Verzeletti, difensore classe 2001, è ufficialmente una nuova giocatrice rossoblù. Giocatrice molto tecnica e dotata di un’ottima visione di gioco, Michela ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile del Brescia Calcio Femminile per poi trasferirsi e maturare tra le fila del Mozzanica dove resterà per cinque stagioni facendosi apprezzare per le sue qualità tecniche e abilità tattiche. Terminata l’esperienza in terra bergamasca, Michele riabbraccia il Brescia Calcio Femminile nell’estate del 2019. Con le rondinelle giocherà per due stagioni, in Serie C e in Serie B, fino al termine del campionato.

A Michela Verzeletti, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo Marco Messina e le prime parole di Michela Verzeletti da giocatrice rossoblù.

Marco Messina (Direttore Sportivo): «Michela è una calciatrice giovane, ma con margini di crescita esponenziali. Purtroppo l’anno scorso ha avuto poco spazio, ma è un profilo che mi piace molto soprattutto in prospettiva futura. La speranza è che possa crescere insieme a noi e al progetto del Lume. Sono sicuro che Michela sarà una scommesse vincente».

Michela Verzeletti: «Arrivo a Lumezzane con tanta voglia di riscattarmi. Lume è una sfida e sono convinta di esserne all’altezza. Il progetto che mi è stato presentato mi è piaciuto subito perché è pensato sul lungo termine e può essere importante per la mia carriera. La Società mi ha fatto sentire importante, inoltre non mi aspettavo di trovare una realtà così organizzata e questo aspetto mi ha fatto scegliere senza troppi pensieri. La squadra è formata da giocatrici e giovani e altre con molta esperienza e credo questo sia il giusto mix per fare bene. Sarà importante legare tra noi compagni perché un gruppo unito è la  chiave per arrivare lontano. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e a disposizione della squadra e spero di rendere orgogliosa la Società che ha tanta voglia di vincere».

In foto: Michela Verzeletti con il Direttore Sportivo Marco Messina e la Responsabile del Settore Femminile Grazia Bugatti.

Back To Top