skip to Main Content
Ufficiale: Denis Valentin Giosu è Un Nuovo Giocatore Del Lumezzane
La Società F.C. Lumezzane Vgz è felice di comunicare ufficialmente l’arrivo di Denis Valentin Giosu. Il difensore classe 2000 nativo di Arad (Romania) arriva a Lumezzane dal Crema. In Italia Giosu ha giocato per due stagioni nel settore giovanile del Bari con il quale ha anche disputato il torneo di Viareggio nella stagione 2018/19.
A Denis Valentin Giosu il benvenuto a Lumezzane da parte della Società.

Cosa ti ha portato a scegliere Il progetto del Lumezzane?

Sono fiero di far parte di questo gruppo. La squadra è di assoluto di valore e ha una storia importante. Ho scelto Lumezzane perché è una società che non ha nulla da invidiare alle squadre professionistiche e il suo posto non è l’eccellenza.

Hai già conosciuto il mister Stankevičius, da giocatore e anche da allenatore. Cosa ti ha detto per convincerti?
Conosco bene il mister e nel periodo che siamo stati insieme abbiamo legato molto. Il nostro rapporto è fondato sulla lealtà e quando mi ha chiamato ho avuto i brividi. Mi ha insegnato molte cose da un punto di vista umano, ma anche calcistico. Darò tutto il mio cuore per portare il Lumezzane dove merita.
Quanta voglia hai di tornare in campo e ricominciare?
Ho una voglia pazzesca di ricominciare perché sono fermo da febbraio. Non vedo l’ora di imparare dai più grandi, ma spero anche di dare il mio esempio ai ragazzi giovani.
Quali sono le doti che metterai a disposizione del gruppo?
Gioco come difensore centrale, ma con il mister Stankevičius ho giocato spesso anche come terzino. Sono un ragazzo disponibile e ogni giorno mi metterò a disposizione del gruppo.
Hai un messaggio per i nuovi tifosi del Lumezzane?
La Società è prestigiosa e il gruppo è davvero importante perciò lavorerò duramente ogni giorno per conquistare un posto in squadra.
Back To Top