skip to Main Content
BENVENUTI A SILVIO SQUARZONI E GIANLUCA PARODI, NUOVI GIOCATORI ROSSOBLÙ! ARRIVEDERCI A LUCA SERPELLONI, Che Parte In Prestito.

La società F.C. Lumezzane ha perfezionato un accordo rispettivamente con il centrocampista Silvio Antonio Squarzoni e con il difensore Gianluca Parodi, assicurandosi le prestazioni sportive dei suddetti calciatori per la stagione 2022/2023.

 

Silvio Antonio Squarzoni è nato a Peschiera del Garda l’8 giugno 2002. È un centrocampista duttile, di piede destro, cresciuto nell’Hellas Verona, società nella quale è entrato a sei anni e in cui ha fatto tutta la trafila nelle compagini giovanili, diventando infine una colonna dell’Under 17, quindi della formazione Primavera gialloblù, nella quale ha giocato nella stagione passata. È alla sua prima esperienza nel calcio dei “grandi”.

 

Gianluca Parodi è nato a Genova il 30 luglio 2003. Si tratta di un laterale difensivo sinistro, capace di disimpegnarsi anche a centrocampo. È cresciuto nel Genoa, società dalla quale approda a Lumezzane – conservando il colore rossoblù della maglia – con la formula del prestito. Anche per Gianluca si tratta della prima esperienza al di fuori del calcio giovanile.

 

Nel dare il benvenuto in società ai due calciatori, il Direttore Sportivo Carlo Maria Zerminiani ha dichiarato: “Sono giovani di grande prospettiva, che arrivano da esperienze formative rilevanti, in società prestigiose come l’Hellas Verona e il Genoa. Facciamo molto affidamento sulla loro voglia di crescere e affermarsi”.

 

La società F.C. Lumezzane comunica altresì di aver perfezionato la cessione all’ A.C.D Ospitaletto del proprio tesserato Luca Serpelloni, con la formula del prestito.

In merito, si è pronunciato il Presidente di F.C Lumezzane, Andrea Caracciolo, che con lo stesso Serpelloni ha giocato nel corso delle due ultime stagioni: “Siamo convinti che questa sia una soluzione ideale, che consentirà a Luca di completare il percorso di crescita, in una società di livello e in un campionato competitivo come quello di Eccellenza ”.

Back To Top