skip to Main Content
Ufficiale: Luca Serpelloni Approda Al Lumezzane

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver trovato l’intesa con Luca Serpelloni per il suo passaggio in Valgobbia.

Luca Serpelloni, attaccante classe 2000, è un nuovo giocatore a disposizione del mister Stankevičius. Proveniente dal Cazzagobornato, Serpelloni si appresta ad affrontare la sua prima stagione in rossoblù.

LE DICHIARAZIONI

Luigi Mancini (Direttore Generale): «Serpelloni è un ragazzo che abbiamo seguito anche nel mercato estivo. Ora con la sospensione del campionato abbiamo avuto l’opportunità di portarlo a Lumezzane e l’abbiamo colta. Riteniamo che sia un giocatore importante per la nostra rosa – prosegue il Direttore Mancini – perché ci potrà dare qualcosa in più dal punto di vista fisico. Ha caratteristiche che si sposano bene con la squadra e sarà sicuramente utile per affrontare le dieci partite che ci aspettano».

Luca Serpelloni: «Sono molto contento di arrivare in un club così prestigioso e poter giocare al fianco di giocatori che hanno fatto categorie importanti. Da piccolo seguivo allo stadio o in tv giocatori come Caracciolo e ora poter giocare insieme a loro è davvero emozionante. Dai miei nuovi compagni avrò solo da imparare e spero di dare il mio contributo alla squadra e al mister. Indossare la maglia del Lumezzane ha un peso importante e per questo voglio ringraziare il Cazzagobornato per avermi concesso la possibilità di mettermi in mostra. La squadra è forte – conclude Serpelloni – e daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo chiesto dalla Società e riportare il Lume dove merita».

In foto: Luca Serpelloni con il Presidente Vincenzo Picchi e il Direttore Generale Luigi Mancini.

Back To Top