skip to Main Content
Ufficiale: Riccardo Villa è Un Nuovo Giocatore Rossoblù

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con Riccardo Villa per il suo trasferimento a Lumezzane.

Riccardo Villa, difensore classe 2000, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Di ruolo terzino sinistro, grazia alla sua elevata e prestanza atletica, Villa può giocare anche come esterno nei cinque di centrocampo garantendo così una doppia scelta a mister Stankevičius. Nonostante la giovane età, Villa può già vantare diverse presenze in Serie D maturate nelle stagioni passate con le maglie di Ponte San Pietro, Adrense, Brusaporto e per ultima la Real Calepina.

A Riccardo Villa, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

LE DICHIARAZIONI

Luigi Mancini (Direttore Generale): «Nonostante la giovane età, Villa ha già disputato molte esperienze in Serie D. È dotato di grande forza, qualità e personalità. Qualità non scontate da trovare in un ragazzo della sua età. È anche molto duttile in campo – conclude il Direttore Mancini -, per questo sarà importante per eventuali nuovi assetti della squadra».

Riccardo Villa: «Sono molto felice di essere qui a Lumezzane – esordisce Villa -. Stavo passando un momento difficile perché giocavo poco. Il Lumezzane è una Società molto importante con una rosa di valore perciò apprezzo tanto l’opportunità che mi è stata offerta. Anche il progetto che mi è stato presentato è davvero interessante, ma ora la testa è alle prossime dieci partite. A Lumezzane – conclude Villa – sono sicuro di migliorare perché la qualità della rosa è elevata, ma ora la testa è concentrata sull’obiettivo da raggiungere insieme ai compagni come squadra.  alle prossime dieci partite durante le quali daremo il massimo per raggiungervi».

In foto: Riccardo Villa con il Presidente Vincenzo Picchi e il Direttore Generale Luigi Mancini.

Back To Top