skip to Main Content
Presentazione Ufficiale F.C. Lumezzane Vgz, Stagione 2020/2021

Siamo lieti di invitare la S.V. alla presentazione ufficiale della stagione 2020/2021 del F.C. Lumezzane Vgz, che avrà luogo venerdì 18 settembre 2020 alle ore 19.30, presso lo stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.

La serata rappresenta anche un modo per ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci sostengono, e con il loro apporto o il loro supporto garantiscono alla società le risorse per affrontare con serenità le sfide che ci attendono.

Sarà un’importante occasione di incontro, perché i componenti di tutte le formazioni e i rispettivi staff, i dirigenti e le famiglie, i soci, gli sponsor e i tifosi, si ritroveranno finalmente tutti insieme. Nel rispetto delle vigenti normative anti-covid 19 non sarà possibile abbracciarsi (se non virtualmente) e sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza, ma essere di nuovo insieme sarà comunque importante per iniziare al meglio una stagione che confidiamo possa essere di grande soddisfazione per i colori che amiamo.

Sul terreno del Saleri sfileranno calciatoti, tecnici e accompagnatori di ogni singola compagine, dalle Scuole Calcio maschile e femminile, alle Prime Squadre. È il modo migliore che conosciamo per pre e mettere in vetrina oltre 400 motivi (tanti siamo) di cui essere orgogliosi.

L’ingresso per i genitori e il pubblico avverrà attraverso l’accesso delle tribune, in via X Giornate. Gli atleti, gli sponsor, i soci e la stampa accederanno invece da via Magenta (ingresso ambulanze).

Alla serata sarà presente il sindaco della città, Josehf Facchini.

Vi aspettiamo!

 

 

Back To Top