skip to Main Content
Ufficiale: Mattia Zugno è Un Nuovo Giocatore Rossoblù

La Società FC Lumezzane vgz comunica di aver raggiunto l’accordo con Mattia Zugno per il suo trasferimento in rossoblù.

Mattia Zugno, brillante centrocampista classe 2001, sarà un nuovo giovane a disposizione del mister Stankevičius. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Zugno vanta già due stagioni in Serie D con l’Adrense e il Franciacorta. A inizio campionato ha vestito la maglia del Rovato e ora si appresta ad affrontare la sua prima stagione a Lumezzane.

A Mattia Zugno, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

LE DICHIARAZIONI

Luigi Mancini (Direttore Generale): «Zugno è un ragazzo di prospettiva con grandi qualità tecniche. S’è messo in mostra già nei primi allenamenti e abbiamo visto tutti come riesca a dialogare bene con il pallone. È una quota e sicuramente sarà fondamentale per la gestione di questo scorcio di campionato molto intenso».

Mattia Zugno: «Sono molto felice di essere arrivato a Lumezzane perché non pensavo di riprendere il campionato. Ricominciare da qui è emozionante perché arrivo in una squadra con tanti giocatori importanti. Il primo impatto a Lumezzane è stato come un sogno. Non solo per i giocatori presenti, ma anche per tutto l’ambiente ricco di storia che trasmette tanta energia. Come obiettivi – conclude Zugno – voglio aiutare la squadra a raggiungere quanto prefissato e poi cercherò di apprendere il più possibile per crescere come calciatore e come persona».

In foto: Mattia Zugno con il Presidente Vincenzo Picchi, il Vice Presidente Virginio Zani e il Direttore Generale Luigi Mancini.

Back To Top