skip to Main Content
Mario Mantovani Torna A Lumezzane Come Dirigente
“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.
La notizia di Mario Mantovani potremmo commentarla con le parole della famosa canzone di Antonello Venditti. Persona conosciuta e stimata nel panorama calcistico dilettantistico bresciano, Mario Mantovani torna a Lumezzane nella veste di dirigente accompagnatore e team manager della Juniores regionale, dove ritroverà il mister Cristiano Donà.
Tramite le parole del Presidente Vincenzo Picchi e del Direttore Generale Luigi Mancini, la Società FC Lumezzane Vgz esprime soddisfazione per aver riportato in Val Gobbia Mario Mantovani. Una persona amata e ben voluta da tutti che sicuramente porterà la sua esperienza agli atleti più giovani.
Entusiasta di questo nuovo inizio anche Mario Mantovani: «Voglio ringraziare il Presidente Picchi e il Direttore Generale Mancini per questa opportunità – ha commentato Mantovani -. Avevo tanta voglia di ricominciare e sono orgoglioso di essere a Lumezzane. Già anni fa collaborai con la squadra Beretti, inoltre mia moglie Nina era proprio di Lumezzane perciò mi sembra di essere tornato a casa e ne sono davvero felice».
Back To Top