skip to Main Content
Lume Summer Camp 2021 A Lumezzane

Anche quest’estate, dal 28 giugno al 16 luglio, si svolgerà il Lume Summer Camp dedicato ai ragazzi nati dal 2008 e 2015.

I camp estivi del Lumezzane sono il modo migliore per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento. Un camp adatto ai ragazzi di tutte le età durante il quale il motto sarà “divertirsi tutti insieme”. Le attività saranno coordinate dagli istruttori qualificati del Lumezzane (allenatori con qualifica UEFA, Laurea in Scienze Motorie e Istruttori CONI-FIGC). I giovani atleti potranno quindi migliorare in poco tempo le proprie abilità e competenze sportive. Il Lume Summer Camp è pensato per apprendere e perfezionare la tecnica di gioco dei partecipanti mantenendo alta la componente ludica. Allo stesso tempo, le giornate saranno anche occasioni irripetibili per stringere nuove amicizie e trascorrere un’indimenticabili estate rossoblù.

L’INVITO AL CAMP DEL COORDINATORE ORGANIZZATIVO NOLAN ZANI

NOLAN ZANI: «Una giornata al LUME Summer Camp, sui campi di Lumezzane, non significa solo di calcio e addestramento tecnico per perfezionare le proprie abilità, ma vuol dire anche molto altro: attività sportive di vario genere, aggregazione, animazione e meritatissimi momenti di relax. I ragazzi saranno coinvolti in una rapida successione di esercitazioni tecniche, momenti ludici, giochi di abilità, sfide e mini tornei. Tutte le attività saranno coordinate dallo staff qualificato del Lumezzane, un gruppo professionale e competente che aiuterà la crescita dei ragazzi accompagnandoli in un’esperienza fortemente educativa».

Le attività si svolgeranno nel massimo rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Per maggiori informazioni e dettagli, potete visitare il sito: www.fclumezzane.it.

Back To Top