skip to Main Content
Finale Di Coppa Italia Eccellenza: Le Info

La finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Mapello e Ciliverghe, precedentemente fissata per giovedì 6 gennaio, si disputerà ufficialmente sabato 29 gennaio alle ore 15 presso lo Stadio “Tullio Saleri” di Lumezzane.

La Società FC Lumezzane, su disposizione del CR Lombardia, sarà responsabile della logistica dell’evento e, tramite la piattaforma Diy Ticket, gestirà la vendita dei biglietti.

 

BIGLIETTI

I biglietti, al costo unitario di euro 10, potranno essere acquistati il giorno stesso della partita o in prevendita online tramite la piattaforma Diy Ticket. Di seguito il link per l’acquisto online dei biglietti e le informazioni utili per accedere allo stadio.

Per l’acquisto dei biglietti in prevendita online clicca qui.

 

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO

Per accedere allo Stadio, oltre a documento d’identità in corso di validità, sarà obbligatorio presentare all’ingresso anche il GREEN PASS RAFFORZATO e munirsi di mascherina FFP2 come da disposizioni di legge.

Tutte le informazioni sulle modalità di accesso allo Stadio “Tullio Saleri” le trovate qui.

 

ACCREDITI

Le richieste di accredito (STAMPA, TESSERE FIGC, AIA e CONI) dovranno pervenire al Comitato Regionale Lombardia via mail all’indirizzo di posta elettronica spedizionicrl@lnd.it entro le ore 17.00 di giovedì 27 gennaio 2022.
Saranno tenute in considerazione solo quelle indirizzate correttamente a tale casella di posta elettronica.

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA (giornalisti, fotografi e relativi tecnici)

Le richieste di accredito, da effettuarsi su carta intestata della testata ove il giornalista, il fotografo o il tecnico svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore, dovranno essere complete di nome e cognome del Giornalista, del Tecnico o Fotografo da accreditarsi, e corredate da:

  • fotocopia del tesserino di iscrizione al relativo Ordine per i Giornalisti
  • fotocopia documento d’identità per il Fotografo o Tecnico.

 

RICHIESTE ACCREDITO CONI – FIGC – AIA
Le richieste di accredito dovranno recare le seguenti indicazioni:

  • Generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita);
  • Copia di valido documento d’identità;
  • Copia della tessera federale in corso di validità.

Per motivi organizzativi si precisa che la tessera federale, senza preventiva richiesta di accredito, non darà diritto all’ingresso allo Stadio.

Back To Top