skip to Main Content
Coppa Italia: I Convocati E Le Dichiarazioni Del Pre-partita Di Bedizzolese-Lumezzane

Domenica 12 settembre il Lumezzane esordirà ufficialmente in trasferta contro la Bedizzolese per la partita valida per il secondo turno di Coppa Italia. I rossoblù affronteranno la partita quasi a pieno organico, rinunciando al capitano Caracciolo. Davanti al Lumezzane, invece, una Bedizzolese con tanta voglia di reagire alla sconfitta esterna subita contro il Rovato.

Per Arnaldo Franzini sarà la prima partita ufficiale sulla panchina rossoblù dopo i test estivi che hanno dato segnali importanti.

La partita sarà diretta dall’arbitro Giorgio Brozzoni di Bergamo, assistito dagli guardalinee Marco Tonti di Brescia e Danilo Monopoli di Milano. Fischio d’inizio alle ore 17.

 

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER ARNALDO FRANZINI

«Sono soddisfatto di come la squadra ha lavorato in queste settimane. Abbiamo lavorato intensamente e sono molto contento. I giocatori non avuto particolari acciacchi perciò sono contento anche di questo. Quest’ultima settimana abbiamo lavorato come sempre con lo stesso impegno e passione. Possiamo e dobbiamo ancora migliorare in alcune situazioni, dovremo essere bravi a cercare e trovare il gol e soprattutto dare continuità alla manovra di gioco. Ora è ancora presto, ma durante la stagione continueremo a lavorare su certi meccanismi. Contro la Bedizzolese sarà la prima partita ufficiale, vogliamo fare bene e daremo il massimo per onorare l’impegno».

Back To Top