Comunicato Stampa 08/04/2019

La società F.C. Lumezzane Vgz comunica che, nella giornata odierna, in conseguenza dell’amaro pareggio casalingo di domenica nella 28ª giornata del Campionato di Promozione (Girone D), l’allenatore Roberto Inverardi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra. Le dimissioni sono state accettate dalla società.
Tutte le componenti della società medesima intendono ringraziare mister Inverardi per il lavoro svolto in questi tre anni comunque ricchi di soddisfazioni sul campo e sul piano
umano, augurandogli il meglio per il suo futuro personale e professionale.

La squadra è da oggi affidata a Cristiano Donà, classe 1973, giocatore per 6 stagioni del Lumezzane, che ha collezzionato oltre 400 presenze tra i professionisti; da tecnico ha allenato ldiverse squadre del settore giovanile del Lumezzane ed attualmente allena la juniores Rossoblu che ha vinto il suo campionato con 3 partite di anticipo. A lui cui la società dà il benvenuto ed un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo e la miglior conclusione del campionato.

F.C. Lumezzane Vgz