skip to Main Content
Benvenuto All’USO San Bartolomeo Nel Pianeta Rossoblù

Dal 1º luglio 2021 lUSO San Bartolomeo, realtà calcistica radicata nellomonimo quartiere di Brescia e presieduta dal geometra Gianfranco Lenza, è affiliata allAcademy del FC Lumezzane vgz: è quindi lunico centro di formazione ufficialmente collegato ai colori rossoblù del capoluogo.

Ha detto in merito Omar Gatta, responsabile del Settore Giovanile dellUSO San Bartolomeo: Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione. Riteniamo si tratti di un salto di qualità: lo abbiamo fatto per crescere, tanto sul versante della preparazione degli allenatori che dei giocatori. I metodi di allenamento immaginati da Cristiano Sala (responsabile del Settore Giovanile del Lume), basati sullidea del giocatore pensante, ci hanno colpito positivamente. Non vediamo lora di applicarli e verificarne i risultati sulle nostre squadre.

Laccordo coinvolge un movimento che può contare su circa 180 giocatori, a cui vanno aggiunti ulteriori 40 tesserati tra dirigenti e tecnici; prevede la prelazione del Lumezzane sui prospetti del vivaio in cambio di formazione continua, supporto organizzativo, sinergie.

LUSO San Bartolomeo garantisce lintera filiera del calcio giovanile: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini A e B, Esordienti A e B, Giovanissimi, Allievi, Juniores.

Informazioni al 342/1247592 o consultando la pagina Facebook della società, @usosanbartolomeo.

Back To Top