skip to Main Content
Esordio Con Gol Per Barbieri. La Prima Marcatura In Campionato è Sua

Esordio da sogno per il giovane attaccante classe 2002. Dopo un solo anno con la formazione juniores, Alessandro Barbieri è da questa stagione un ragazzo su cui il mister Stankevičius ha deciso di riporre tanta fiducia. E la fiducia è stata ampiamente ripagata domenica scorsa quando contro il Vobarno ha esordito ufficialmente tra i grandi segnando anche il primo gol del campionato rossoblù.

Abbiamo scambiato due parole con Alessandro per conoscere le sue emozioni. Ecco che cosa ci ha detto:

«Giocare in prima squadra è bellissimo. Entrare e segnare all’esordio è stato poi speciale ed emozionante. Arrivo dalla juniores e sicuramente non è semplice perché il livello della rosa è molto alto. Potermi allenare con giocatori importanti e di grande esperienza non capita tutti i giorni e per questo mi reputo fortunato perché potrò imparare molto. In allenamento cerco di apprendere il più possibile sia dal punto di vista umano sia calcistico.

Alla squadra spero di offrire il mio entusiasmo e la mia passione. Devo sicuramente migliorare molto e m’impegnerò a ogni allenamento per crescere e dare il mio contributo alla squadra e a tutti i miei compagni».

Back To Top