UN PUNTO CASALINGO: Lumezzane-Legnago Salus 0-0
LUMEZZANE-LEGNAGO SALUS 0-0
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pisano, Dalmazzi, Parodi; Moscati (84’ Taugourdeau), Pesce, Ilari (65’ Calì); Spini (76’ Malotti), Gerbi (65’ Gerbi), Cannavò (76’ Kolaj) A disp.: Greco, Galeotti, Deratti, Troiani, Pogliano, Basso Ricci, Poledri, Scremin, Righetti All.: Franzini
LEGNAGO SALUS (3-4-1-2): Fortin; Motoc, Sbampato, Noce; Travaglini (84’ Muteba), Viero, Diaby, Zanandrea (11’ Mazzali); Franzolini (71’ Casarotti); Tabue (71’ Sambou), Rocco A disp.: Businarolo, Tosi, Pelagatti, Svidercoschi, Ruggeri, Balbo, Rodella All.: Donati
ARBITRO: Renzi di Pesaro
AMMONITI: 25’ Spini, 26’ Mazzali, 48’ Sbampato, 50’ Pesce, 55’ Cannavò, 90′ Motoc
ESPULSI: 67’ Viero
NOTE: Recupero 1’,4′
Si chiude senza reti la sfida tra Lumezzane e Legnago Salus. I rossoblù tornano a fare punti tra le mura amiche del Saleri dopo quasi due mesi (20 settembre, 2-0 al Fiorenzuola). Il prossimo impegno che attende il Lume è in programma sabato 18 novembre sul campo della Virtus Verona.
LA CRONACA
Mister Franzini ripropone lo stesso undici visto sul campo di Busto Arsizio, con l’unica novità di Dalmazzi al posto di Pogliano, uscito acciaccato dalla vittoriosa sfida di martedì in Coppa Italia contro l’Arzignano. La gara fin dai minuti iniziali si dimostra bloccata, con le due squadre attente nel non concedere spazi all’avversario. Dopo due conclusioni sul fondo di Cannavò e Viero, bisogna aspettare il 27’ per vedere la prima chance vera e propria: Ilari spizza di testa una punizione di Pesce con la palla che attraversa tutta l’area di rigore e si spegne sul fondo sfiorando il palo. Non si fa attendere la reazione del Legnago che un minuto dopo ha l’occasione del vantaggio, ma Rocco spedisce alto dal limite dell’area piccola. Da una combinazione sull’asse Cannavò-Spini nasce l’ultima opportunità del primo tempo con Fortin che è bravo a respingere il mancino del numero 20 rossoblù.
La ripresa presenta lo stesso copione dei primi quarantacinque minuti, con entrambe le squadre che faticano nel creare azioni pericolose. Al 67’ un’ingenuità di Viero costa al numero 5 ospite l’espulsione e rende il finale di gara un monologo rossoblù. Pesce dalla distanza impegna Fortin, che è poi sicuro nel bloccare i tentativi di Kolaj e Calì. L’ultima chance è per Taugourdeau, ma la sua punizione dal limite sfiora la l’incrocio dei pali spegnendosi sul fondo.
HIGHLIGHTS
CLICCA QUI e guarda la sintesi di Lumezzane-Legnago Salus 0-0.