skip to Main Content
Savino Del Bene E Lumezzane: Insieme Per Crescere

Martedì 9 febbraio, la Società F.C. Lumezzane Vgz è stata ospite presso la filiale bresciana con sede a Montichiari dell’azienda Savino Del Bene.

Il Direttore Generale Luigi Mancini e il capitano Andrea Caracciolo, in rappresentanza dei colori rossoblù, si sono intrattenuti per qualche ora con Domenico De Pasquale (Direttore della filiale bresciana di Savino Del Bene) e Gian Paolo Dosselli (Responsabile commerciale).

Un incontro proficuo durante il quale s’è discusso di calcio, ma soprattutto delle potenzialità che possono nascere dalla sinergia di due realtà importanti come il Lumezzane e la Savino Del Bene, azienda leader nei trasporti e nella logistica a livello internazionale.

A sancire ufficialmente la nascita della partnership è stata la consegna al Direttore Domenico De Pasquale della maglia personalizzata del Lumezzane.

La Società F.C. Lumezzane Vgz ringrazia l’azienda Savino Del Bene per la fiducia dimostrata nei confronti del progetto rossoblù e per il sostegno.

Un doveroso ringraziamento anche a Domenico De Pasquale, Gian Paolo Dosselli e tutto lo staff per la calorosa accoglienza.

Back To Top