Settore Giovanile: I risultati del fine settimana
Under 15 Nazionali in semifinale di Coppa Brescia, 15º e 14º posto a Gavardo e Cinisello Balsamo per Under 13 Professionisti e Under 12 Provinciali
Fine settimana di tornei per i giovani rossoblù. Con tante formazioni a riposo o impegnate in amichevoli in questi giorni di festività pasquali la scena se la sono presa le squadre Under 15 Nazionali, Under 13 Professionisti e Under 12 Provinciali. Grande vittoria a Breno nei quarti di finali della Coppa Brescia per i ragazzi dell’Under 15 che grazie alle reti di Zoli e Poli hanno sconfitto i camuni 2-1. Questo risultato permette ai giovani rossoblù di superare il turno ed accedere alle semifinali della competizione.
Gli Under 13 Professionisti si sono invece confrontati con formazioni importanti al Torneo Città di Gavardo dove, dopo aver disputato il girone e la semifinale 9º-16º posto, hanno guadagnato la 15ª posizione vincendo 4-3 ai calci di rigore contro l’AFK (1-1 nei regolamentari rete di Siscanu).
Hanno invece avuto la peggio dagli undici metri contro l’Accademia Pavese (4-2) nella finale 13º-14º i ragazzi dell’Under 12 Provinciale alla Metropolitan Football Cup di Cinisello Balsamo, torneo importante in cui i rossoblù hanno affrontato sfide di livello che accresceranno sicuramente la loro esperienza.